Salvo promozioni in corso le spese di spedizione variano in base al peso della merce acquistata ed ammontano a:

Corriere GLS

fino a 3kg........5,50€

da 3kg a 5kg........6,80€

da 5kg a 10kg.......9,20€

Per la consegna in Sardegna e sulle isole minori ai prezzi indicati vanno aggiunti 9,80 euro per ogni scaglione di peso

Poste Italiane Paccocelere3

fino a 3kg........9,90€

da 3kg a 10kg........13,90€

da 10kg a 20kg........16,90€

Poste Italiane Pacco Ordinario

da 3kg a 10kg........9€

da 10kg a 20kg........16,90€

I pacchi sono spediti dal lunedì al venerdì, il giorno lavorativo seguente il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere Espresso. Ti verrà fornito il codice di tracking per controllare online il percorso del tuo pacco.

N.B. Il calcolo delle spese di spedizione è fatto prendendo in considerazione il valore maggiore tra peso reale dell'oggetto e rapporto peso/volume 

Per tutti i clienti di Taranto, in giornate specifiche sarà possibile ricevere la merce gratuitamente.*
Contattateci per sapere i giorni e potrete ordinare la merce mediante la procedura di ritiro gratuito in magazzino.


* la merce in questo caso dovrà essere pagata online

Ritiro in sede

Ritira e paga l’ordine presso la sede Parti d’Arte 

Se risiedi nella provincia di Potenza o hai la possibilità di recarti presso la nostra sede, puoi ritirare e pagare il tuo ordine direttamente presso i nostri uffici in Vico II Santa Lucia n 8, risparmiando così le spese di spedizione e di imballaggio.

Il ritiro sarà possibile solo nei seguenti orari ed il pagamento avverrà in contanti*:

lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle 17:30 alle 19:30 - venerdì dalle 10:30 alle 12:30

la merce sarà disponibile presso gli uffici entro un ora dalla conferma dell'ordine, basterà scegliere l’opzione del ritiro in sede e potrai ritirare il tuo acquisto munito del codice di ordine che ti sarà stato inviato.

la merce dovrà essere ritirata entro 24 ore dalla conferma dell'ordine, trascorse queste non sarà più disponibile e occorrerà ripetere la procedura online.

Nb: La nostra sede non è adibita a showroom, dunque non è possibile testare e visionare i prodotti in loco.

* non possono essere pagati in contanti gli articoli presenti nel menù "Personalizza". Essi devono essere pagati anticipatamente secondo le procedure online e si potranno ritirare, presso la nostra sede, quando saranno pronti previo avviso via posta elettronica.

    esclusi i giorni festivi e giorni precedentemente indicati in HOME-PAGE

Consegna

All'arrivo del corriere, nel caso in cui dovessi notare che il pacco risulta danneggiato o manomesso, ti invitiamo a firmare con riserva la bolla di accompagnamento indicandone il motivo (es: accetto con riserva dato che il pacco risulta manomesso). Firma in questo modo sia la tua copia della bolla che la copia del corriere.

Reso

Se la merce all'interno del pacco dovesse effettivamente essere danneggiata contattaci inviandoci una copia della bolla firmata con riserva e qualche immagine della merce danneggiata.

- Entro 14 dalla ricezione della merce hai la facoltà di recedere dall'ordine

- Contattaci comunicandoci la tua intenzione di recedere e attendi le nostre istruzioni

- Entro 14 giorni dal momento in cui ci hai comunicato l'intenzione di recedere dovrai restituirci a tue spese l'oggetto acquistato.

- Entro 14 giorni dal ricevimento dell'oggetto e appurata l'integrità della merce, ti riaccrediteremo l'importo pagato.

- Le spese di reso sono a tuo carico.

per maggiori dettagli leggi  Termini e condizioni di vendita